Mandarina Duck: shop online
CATCH UP ALL THE NEWS AND PROMOTIONS BY MANDARINA DUCK!

Settembre 2014

Mandarina Duck sponsor della “Waterfront night in D#”


Mandarina Duck sponsor della “Waterfront night in D#”

Lo scorso 19 settembre nella splendida terrazza sul Canal Grande del The Westin Europa & Regina di Venezia, si è svolta la “Waterfront night in D#”, una serata speciale ed esclusiva a base di alta cucina, grande jazz e tanta solidarietà.

In una delle location più suggestive della città lagunare, è andata in scena una cena di beneficenza con concerto jazz in favore della Fondazione Operation Smile Italia Onlus, alla presenza di Matteo Zoppas, consigliere di Operation Smile e presidente di Confindustria Venezia. La “Waterfront night in D#” è stata animata dalle note jazz del Matteo Brancaleoni Quartet.

Il menù della cena di gala è stato creato appositamente per l’evento da Alberto Fol, executive chef del ristorante La Cusina del The Westin Europa & Regina, che ha proposto agli ospiti un’esperienza gastronomica unica.

"E' stato un onore per Mandarina Duck aver potuto sponsorizzare questo evento che ha coniugato perfettamente musica, arte, bellezza e charity, in una cornice unica come Venezia. Questa città, conosciuta e ammirata in tutto il mondo, rappresenta perfettamente il consumatore Mandarina Duck e il percorso che il brand ha intrapreso in cui fondamentale è la continua ricerca di bellezza, unicità ed eccellenza", ha dichiarato Dirk Vosswinkel, amministratore delegato di Mandarina Duck.

La serata ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Venezia, del Gruppo Giovani Imprenditori di Venezia, di Confindustria Venezia e di Ca’ Foscari Alumni, ed è stata realizzata grazie al contributo di Bisol - Prosecco di Valdobbiadene, Ulysse Nardin, BAG Milano Gallery e Mandarina Duck.