Mandarina Duck presenta la capsule collection SS19 by Emiliano Ponzi


Mandarina Duck presenta la capsule collection SS19 by Emiliano Ponzi

 

Emiliano Ponzi, Illustratore di fama internazionale ha reinterpretato alcuni dei classici MD con uno stile assolutamente personale dando vita ad una stampa che ricorda un camouflage illustrato e richiama alla mente l’idea di viaggio in mondi lontani. Una foresta stilizzata che invita chi la guarda a dare la propria personale interpretazione a quello che l’artista ha definito un Imaginary Journey.

La grafica è stata declinata in 3 diverse palette di colori – una dai toni neutri, una più femminile colorata e pop, e una terza sui toni più maschili del blu. Emiliano Ponzi sceglie 3 linee iconiche a rappresentare il suo Imaginary Journey: i trolley Logoduck+, gli interni della Popsicle, linea di valigeria rigida dalla scocca trasparente, e Revival, linea eco-compatibile realizzata con il recupero di bottiglie di plastica.

 

La capsule collection, lanciata durante la design week in un evento esclusivo all’interno del flagship store milanese in Brera, è disponibile da aprile sul sito di Mandarina Duck, nei monomarca e nei migliori multimarca.